cacciabue
cacciabue

Servizi svolti

La CACCIABUE SRL è stata autorizzata, dalla Provincia di Alessandria, alla realizzazione di un impianto per il recupero dei rifiuti da demolizione. Nell’impianto in oggetto verrà quindi stoccato il materiale derivante dalle demolizioni dei propri cantieri e quello conferito da ditte di terzi. I rifiuti da demolizioni saranno poi lavorati in campagne di frantumazione utilizzando un frantoio mobile e un vaglio per la ripartizione del materiale inerte. Il materiale ottenuto verrà poi sottoposto alle analisi chimiche prescritti dal D.Lgs. 156/06 e quindi riutilizzato e commercializzato.

Smaltimento rifiuti

impianto per recupero rifiuti da demolizione

 

I rifiuti che vengono smaltiti presso l’impianto sono costituiti da: laterizi, intonaci, mattonelle e ceramiche, materiale da costruzione a base di gesso, e conglomerati di cemento armato. In particolare si identificano nei seguenti codici CER: 101311, 170101, 170102, 170103, 170107, 170802, 170904.

 

Raccolta e recupero materiali inerti

frantumazione rifiuti da demolizioni

L'impresa si occupa di costruzione di strade, sterrate e urbane, oltre a scavi, demolizioni e movimento terra. La sua competenza, certificata e attestata, la pone in grado di svolgere anche:

 

  • costruzioni idrauliche
  • edilizia industriale
  • raccolta materiali inerti
  • recupero materiali inerti
Share by: